Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Terratetto via Di Montenero 11, Montenero Basso, Livorno
via Di Montenero 11, Montenero Basso, Livorno
MONTENERO BASSO:PALAZZINA recente costruzione libera su tre lati, 200mq. con piscina e idromassaggio; ingresso, sala con accesso alla terrazza abitabile e al giardino, sala pranzo, cucina abitabile e bagno.
Al secondo livello due camere, studio, bagno e ulteriore terrazza. Taverna con ingresso indipendente, sala con camino, locale lavanderia, locale tecnico e due rip.GIARDINO.CL.D ipe105,50(3922)
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Terratetti in vendita a Livorno in zona Montenero basso
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Livorno in zona Montenero basso e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Livorno e alla provincia di Livorno. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Livorno
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.