Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa Trifamiliare strada Comunale Di Fossatello, Orvieto
strada Comunale Di Fossatello, Orvieto
Villa con vista
Nel piccolo paese di Colonetta di Prodo, a solo 15min da Orvieto scalo, in posizione panoramica proponiamo una villa su tre piani, completamente ristrutturata, con tre appartamenti e circa 1 ettaro di terreno.
Piano terra: appartamento di circa 90mq con tre camere da letto, due bagni, cucina abitabile ed un salottino.
Piano primo: appartamento di circa 90mq con un ampio soggiorno con camino e balcone panoramico, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni ed una mansarda di circa 80mq (attualmente sfruttata come lavanderia e palestra)
Semi-interrato: garage, locale tecnico e cantine. Con ingresso indipendente, un appartamento di 55mq con soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
Ottime finiture, tetto coibentato, persiane e finestre (doppio vetro) in PVC, pannelli solari 24kw, stufa a pellet, termo-camino, acqua comunale e pozzo sorgivo (80mt)
Terreno: circa 1.1 ettari diviso tra seminativo(Ottimo terreno anche per cavalli), vigneto (da ripristinare) bosco misto e 25 alberi d'oliva (circa 30 litri di olio). Completa la proprietà due annessi agricoli di circa 80mq.
Alcuni distanze: Supermercato/ Bar 50m; Orvieto Scalo 7km; Prodo 7 km; Todi 40min, Roma 120km, Parco Fluviale del Tevere (riserva naturale) 7km
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Ricerche correlate
Annunci immobiliari ad Orvieto e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Orvieto e alla provincia di Terni. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Orvieto
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.