Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa Trifamiliare via Localita Vetrerie Snc, Mignanego
via Localita Vetrerie Snc, Mignanego
Appezzamento di terreno con costruendo complesso residenziale, costituito da un fabbricato di tre piani, previsto in progetto, ove erano previsti 10 appartamenti, un piano fondi adibito a boxes, cantine, parti comuni, ed aree esterne pertinenziali, senza agibilita, con sanatorie e oneri di urbanizzazione da perfezionare. - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville trifamiliari in asta a Mignanego
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Mignanego e alla provincia di Genova. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Mignanego
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.