Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa via Prati Di Soletto, Valsamoggia
via Prati Di Soletto, Valsamoggia
Valsamoggia pedecollinare
In elegante corte in fase di realizzazione, vendesi ville in trifamiliare disposte su due livelli, in consegna primavera 2025.
Esempio tipologia 2:
ingresso indipendente dal giardino privato di mq.60 circa, soggiorno con angolo cottura (volendo con possibilità realizzo della cucina abitabile), due camere, due bagni, balcone, cantina, posto auto di proprietà ed ampia autorimessa.
Si presenteranno complete di cappotto termico, impianto fotovoltaico autonomo, solare termico per la produzione dell’acqua calda, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto di climatizzazione ecc.
Classe energetica a3.
Possibilità di personalizzazione degli interni.
Gestione del vostro usato a condizioni vantaggiose.
(RIF:81G-2), €389.000, LODI IMMOBILIARE S.R.L. 0510707190, AGENTE INCARICATO GABRIELE LODI 335443020
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville in vendita a Bersagliera frazione di Valsamoggia
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Bersagliera frazione di Valsamoggia e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Valsamoggia e alla provincia di Bologna. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Valsamoggia
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.