Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa strada Di Selvagrossa 3, Torrita Tiberina
strada Di Selvagrossa 3, Torrita Tiberina
Elegante Villa in Stile Casale con Parco e Piscina a Campagnano di Roma Immersa nella suggestiva campagna collinare di Campagnano di Roma, in una posizione dominante, soleggiata e panoramica, proponiamo in vendita una prestigiosa proprietà in stile casale. Ultimata nel 2005 con una meticolosa attenzione ai dettagli, la residenza si distingue per laltissimo pregio dei materiali e la perfetta integrazione con il paesaggio circostante. Il Parco e gli Esterni
La proprietà è circondata da un parco privato di 10.000 mq interamente recintato. Un maestoso viale in selciato (San Pietrini originali) conduce alle abitazioni attraverso un giardino curato a 360°. La tenuta vanta oltre 80 piante di ulivo (di cui 15 secolari), 16 querce secolari, cipressi e alberi da frutto. Gli spazi esterni includono una piscina privata (5×10) con scala romana e zona relax, oltre a una suggestiva cucina esterna con forno e camino situata allombra di una quercia secolare, ideale per ospitare oltre 15 persone. La Villa Padronale (240 mq)
Sviluppata su due livelli fuori terra, accoglie gli ospiti con un ingresso caratterizzato da soffitti in castagno e mattoni antichi. Piano Terra:
Un triplo salone di rappresentanza con termocamino e soffitti in legno e pianelle toscane, zona pranzo e accesso diretto al portico perimetrale (60 mq). La cucina abitabile, in tipico stile toscano, dispone di un camino antico. Completano il piano una camera, un bagno, una zona lavanderia e locali tecnici.
Primo Piano:
La zona notte offre tre camere da letto, una cabina armadio, due bagni e funzionali spazi sottotetto uso ripostiglio. La Dependance (110 mq)
Il secondo fabbricato, rifinito con la stessa coerenza estetica e materiali di recupero della villa principale, ospita al piano terra unampia zona living/taverna con camino antico e cucina rustica, mentre al primo piano si trova una spaziosa camera con bagno privato. Finiture e Tecnologia
La dimora è un inno allartigianato italiano: pavimenti in cotto antico, rivestimenti in ceramica di Vietri, infissi e porte in castagno massello lavorato a mano, grate in ferro battuto dal design esclusivo.
Lefficienza energetica e il comfort sono garantiti da: Impianto fotovoltaico di ultima generazione (11 kW) con 3 batterie di accumulo.
Impianto di aspirazione centralizzata e doppio addolcitore dacqua.
Sistema di allarme interno e perimetrale.
Garage di 60 mq con serranda automatizzata.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville in vendita a Torrita Tiberina
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Torrita Tiberina e alla provincia di Roma. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Torrita Tiberina
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.