Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa via Benedetto Leuzzi 38 a, Nardò
via Benedetto Leuzzi 38 a, Nardò
Villa di prestigio immersa nel verde Nardò, località Pagani In località Pagani, a pochi minuti dalle incantevoli marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, proponiamo in vendita una villa di prestigio immersa nella quiete della campagna salentina, pensata per chi desidera privacy, comfort e una posizione strategica a breve distanza dal mare e dai principali centri di interesse.
Lingresso alla proprietà avviene attraverso un cancello privato che si apre su un suggestivo viale, incorniciato da una rigogliosa vegetazione mediterranea, conducendo allabitazione. La villa è anticipata da una splendida veranda per un totale di 100 mq, spazio ideale per pranzi e cene allaperto o per rilassarsi immersi nel verde, in totale riservatezza.
Gli ambienti interni, ampi e luminosi, sono caratterizzati da affacci diretti sul giardino, creando un perfetto dialogo tra interno ed esterno e unatmosfera calda ed elegante. La zona giorno accoglie un ampio salone con camino, cuore della casa, affiancato da una cucina abitabile funzionale e ben organizzata. La zona notte ospita quattro camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite, mentre la proprietà dispone complessivamente di quattro bagni, una camera/studio ideale anche come spazio di lavoro, oltre a vano lavanderia e due ripostigli, studiati per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana.
Una raffinata scala interna in marmo conduce al lastrico solare, dove sono presenti pannelli solari e da cui si gode di una piacevole vista panoramica sul verde circostante, perfetta per essere attrezzata come zona solarium o spazio relax.
Completa la proprietà il piano inferiore, dotato di ambienti ampi e accoglienti, che ospita una zona living con cucina in muratura e bagno, ideale per ospiti, momenti conviviali o come spazio indipendente per garantire massima privacy.
Completano la proprietà un garage doppio (61 mq) e un giardino curato (3650 mq), arricchito da piante tipiche della macchia mediterranea e da numerosi ulivi, che conferiscono fascino e autenticità allintero contesto.
Grazie alla sua posizione, la villa si presta perfettamente sia come residenza privata di prestigio, sia come investimento ricettivo, trovandosi a pochi minuti da Santa Caterina, Santa Maria al Bagno e dalla riserva naturale di Porto Selvaggio, a 15 km da Gallipoli, 19 km da Porto Cesareo, 35 km da Lecce e a circa 82 km dallaeroporto di Brindisi.
Una soluzione esclusiva, ideale per vivere il Salento tra natura, eleganza e tranquillità.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville in vendita a Nardò
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Nardò e alla provincia di Lecce. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Nardò
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.