Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa Farneta, Lucca
Farneta, Lucca
Zona ovest 7 Km da Lucca, villetta singola, costruzione degli anni 80 in ottime condizioni, disposta su due livelli, al piano terreno si compone di 4 vani pluriuso, cucina, taverna ripostiglio, vano lavanderia e vano a servizi con altezza di metri 2,40, scala che collega al piano primo, dove si trova l'abitazione principale di mq. 120 composta da ingresso, ampio salone doppio con affaccio su terrazzo, una cucina a vista, in zona notte troviamo 2 camere doppie, una cameretta singola, e due bagni. L'immobile è dotato di Impianto fotovoltaico e termo singolo a metano, completa la proprietà un ampio giardino recintato di mq. 1.000 con posti auto all'interno. € 420.000 rif. 6205
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville in vendita a Lucca in zona Farneta
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Lucca in zona Farneta e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Lucca e alla provincia di Lucca. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Lucca
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.