Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa strada Provinciale 65, Cesena
strada Provinciale 65, Cesena
Agenzia AlQuadrato, propone a Cesena, Località Settecrociari, villa singola disposta su due livelli con ampio giardino. La casa si presenta libera su quattro lati ed è circondata su due lati da un grande porticato. Al piano terra troviamo l'ingresso sul soggiorno ampio e luminoso, dotato di grandi vetrate,collegato ad un'ampia e luminosa cucina. Proseguendo troviamo un disimpegno che ci conduce ad una camera da letto, con cabina armadio e un bagno con vasca. Sempre a piano terra, troviamo la zona lavanderia e il collegamento con il garage. Tramite una scala interna raggiungiamo il piano primo mansardato dove troviamo un secondo ampio e luminoso soggiorno/ cucina. Proseguendo per un disimpegno accediamo alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio, in più due bagni. A completare il piano primo abbiamo vari ripostigli sottotetto. Per info e appuntamenti; Andrea Cesanelli 3347771349
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville in vendita a Cesena
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Cesena e alla provincia di Forli Cesena. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Cesena
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.