Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa via Angelo Michele Pesce 62, Casamassima
via Angelo Michele Pesce 62, Casamassima
Casamassima,in zona residenziale e tranquilla,a pochi passi dallo svincolo della S.S.100, proponiamo in vendita splendida e rifinitissima villa unifamiliare. La villa è composta da un comodo patio carrabile dove è possibile parcheggiare n°2 auto,ingresso su salone con ampia vetrata sul giardino retrostante,cucina abitabile, bagno di servizio e zona lavanderia. Al primo piano è dislocata la zona notte composta da un vano letto matrimoniale con bagbo in camera(vasca idromassaggio angolare),2 cameretta e ulteriore bagno. Al piano seminterrato si sviluppa la tavernetta composta da un'ampia zona living,un altro vano letto, bagno e ripostiglio. Il Giardino è attrezzato con gazebo e forno pizza, ideale per passare le serate d'estate con parenti o amici. L'immobile è completamente ristrutturato.
FD Immobiliare Casamassima
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville in vendita a Casamassima
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Casamassima e alla provincia di Bari. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Casamassima
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.