Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa via Lombarda Lammari 293, Capannori
via Lombarda Lammari 293, Capannori
IA04221 VILLA SINGOLA DI RECENTE REALIZZAZIONE CON PISCINA
Lammari – In contesto riservato ed elegante, immerso tra ville di pregio, Essegi Immobiliare propone in esclusiva una signorile villa di recente realizzazione, caratterizzata da uno stile architettonico sobrio ed elegante, che coniuga comfort abitativo, design e funzionalità. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a un’ampia mansarda finestrata, per una superficie complessiva di circa 160 mq. La composizione interna è la seguente: piano terra: ampio porticato d’ingresso, luminoso open space con cucina a vista (eventualmente separabile tramite vetrata scorrevole) e ripostiglio; piano primo: tre camere da letto, di cui una con cabina armadi, e bagno; piano mansardato: due vani versatili, ideali come studio, area relax o camere aggiuntive, oltre a lavanderia/servizio.
Completano la proprietà un comodo garage e un ampio giardino privato di circa 1.200 mq, arricchito da una splendida piscina, perfetta per momenti di relax e convivialità. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e un’abitazione moderna in un contesto residenziale di qualità. Richiesta €. 600.000 N.B. La localizzazione non è esatta per motivi di privacy
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville in vendita a Capannori
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Capannori e alla provincia di Lucca. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Capannori
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.