Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa Viale B. Croce 18, Chieti
Viale B. Croce 18, Chieti
Affittasi Villa singola a Chieti Scalo Centro. La casa si sviluppa su due livelli, ben curata ed arredata con gusto, composto da un piano terra con:
Ingresso.
soggiorno
angolo cucina
bagno con doccia
impianto di condizionamento
completa un ampio vano a soggiorno molto luminoso.
Al piano superiore si accede tramite una scala in legno interna:
ampia camera matrimoniale
bagno privato con doccia
impianto di condizionamento
uscita sia sul balcone che su ampio terrazzo panoramico ben curato nei particolari. Si Affitta ad . 780,00 + . 50,00 x wi-fi, condominio, tari.
ESCLUSO luce e gas
La villetta in affitto è in pieno centro della Città di Chieti Scalo a soli mt. 50 dalla stazione dei treni e a mt. 10 dalla fermata Bus collegato con Ospedale, polo Universitario, Pescara Centro e per tutte le altre direzioni. Questa casa singola in affitto a Chieti Scalo è ideale per giovane coppie, liberi professionisti, singoli viaggiatori, dott.ri ecc.
con un ingresso indipendente e una corte esterna privata ad uso di parcheggio, oltre ad offrire un connubio perfetto tra praticità e stile, dove ogni dettaglio è curato per garantire una vacanza indimenticabile sulla costa adriatica.
Non esitare a contattarci.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Chieti e alla provincia di Chieti. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Chieti
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.