Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa Bifamiliare via Ciappin 2, Ventimiglia
via Ciappin 2, Ventimiglia
Rif. 23871 - Ventimiglia, Seglia – Casa bifamiliare con ampio terreno privato
A Ventimiglia, in località Seglia, proponiamo in vendita una casa bifamiliare disposta su due livelli, ideale per due nuclei familiari o come investimento. Al piano terra l’immobile offre ingresso in accogliente zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e terrazzo. Il piano primo, accessibile indipendentemente, si compone di ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, pratici ripostigli e doppi terrazzi, perfetti per momenti di relax all’aperto. La proprietà è valorizzata da un ampio terreno privato di circa 3000 mq, che garantisce tranquillità e spazio per attività all’aria aperta. Completano la soluzione comodi posti auto. Ottima opportunità in contesto riservato e immerso nel verde, a pochi minuti dai servizi e dal centro cittadino.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Ville bifamiliari in vendita a Ventimiglia
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Ventimiglia e alla provincia di Imperia. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Ventimiglia
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.