Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Villa A Schiera via Alfieri 53, San Gillio
via Alfieri 53, San Gillio
San Gillio: Via Alfieri, in elegante compendio immobiliare di recente costruzione, proponiamo in vendita villetta a schiera di testa, composta da: piano terra: ingresso nell'ampio salone con affaccio diretto sul giardino privato, cucina abitabile, bagno, ripostiglio. Piano primo: 3 camere da letto, bagno, incantevole terrazzo riservato e godibile. Piano interrato: box auto doppio, cantina e lavanderia. La villa è in buone condizioni interne, libera subito. Ottima soluzione, assolutamente da vedere!
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri in vendita a San Gillio
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a San Gillio e alla provincia di Torino. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di San Gillio
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.