Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Trilocale via Silvio Pellico 2, Sorbolo Mezzani
via Silvio Pellico 2, Sorbolo Mezzani
Sorbolo. In zona residenziale verde e tranquilla, ben servita da scuole, supermercato ed altri servizi, appartamento trilocale al secondo piano di un piccolo condominio ben conservato. L’appartamento, recentemente ristrutturato ed in ottimo stato, si compone di un ampio soggiorno con loggia, cucina a vista con balcone, ripostiglio, disimpegno notte, due camere da letto ed un bagno. Completano la proprietà un doppio garage con doccia interna, una cantina ed un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo, climatizzazione, impianto antifurto, zanzariere, serramenti nuovi con doppi vetri, porta blindata. Libero a rogito. Richiesta euro 190.000,00 Rif. U-280. Urania 0521/204462
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Trilocali in vendita a Sorbolo Mezzani
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Sorbolo Mezzani e alla provincia di Parma. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Sorbolo Mezzani
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.