Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Rustico via Xxv Aprile 37d, Zocca
via Xxv Aprile 37d, Zocca
IMMOBILE UNICO: Zocca_(fraz.), In posizione DOMINANTE, con OTTIMA ESPOSIZIONE e vista CIMONE e valle del PANARO:
-piccolo BORGO DI CASE con annessi terreni agricoli per OLTRE 23 ETTARI. I fabbricati da riattare ma in discrete condizioni, sono composti da:
• casa padronale seicentesca di ampie dimensioni
• grande casa colonica
• ulteriore abitazione
• ex stalle e fienili
• cantine
• magazzini e depositi
• oratorio a pianta ottagonale
Eventuali ulteriori importanti volumi da recuperarsi Complesso ideale per la realizzazione di agriturismo, TENUTA privata, B&B, azienda agricola, ALLEVAMENTO, produzione vino con cantina, relais, strutture ricettive e comunità in genere.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Rustici in vendita a Zocca
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Zocca e alla provincia di Modena. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Zocca
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.