Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Rustico via Caffaggio 10, Ameglia
via Caffaggio 10, Ameglia
SULLE COLLINE DI AMEGLIA, CON UN PANORAMA MOZZAFIATO SULLE ALPI APUANE E TUTTO IL LITORALE FINO A LIVORNO, RUSTICO, ATTUALMENTE ADIBITO AD ANNESSO AGRICOLO, DI CIRCA 50 MQ CON N° 2 STANZE, DISPOSTO SU 2 LIVELLI E ALTRO IMMOBILE, ATTUALEMNTE DIROCCATO, CHE CONSENTE LA COSTRUZIONE DI UN'UNITA' ABITATIVA DI CIRCA 120 MQ DISPOSTA SU N° 2 LIVELLI. ESTERNAMENTE, AMPIO TERRENDO DI MQ 9.500 CIRCA.
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
-
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Rustici in vendita ad Ameglia
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Ameglia e alla provincia di La Spezia. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Ameglia
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.