Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Quadrilocale via Bosco Degli Estensi 654, Zocca
via Bosco Degli Estensi 654, Zocca
Zocca paese: a pochi minuti a piedi dalla piazza, in via di poco passaggio, in piccola palazzina di sole 4 unità, ad oggi senza spese condominiali, VENDESI QUADRILOCALE CON DOPPI SERVIZI al SECONDO ed ULTIMO piano così composto:
ingresso, salone doppio con camino e sfogo esterno su balcone, cucina abitale anch’essa con sfogo su balcone, camera da letto matrimoniale con sfogo su ulteriore balcone, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca, ulteriore piccolo bagnetto di servizio. Riscaldamento autonomo, appartamento SILENZIOSO E LUMINOSO, UNICO AL PIANO, TRE lati di esposizione. Completa la dotazione grande garage, visitabile e disponibile da subito.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Quadrilocali in vendita a Zocca
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Zocca e alla provincia di Modena. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Zocca
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.