Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Quadrilocale via G ambrosoli, Volvera
via G ambrosoli, Volvera
Volvera Torino in vendita appartamento quadrilocale con giardino e box auto. Precisamente in Volvera a circa 20 km e venticinque minuti da Torino, in recente costruzione, vi proponiamo un appartamento sito al piano terra composto di ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, servizio igienico padronale finestrato, secondo servizio igienico anch'esso finestrato, cameretta, locale tavernetta giardino e box auto di generose dimensioni. Il valore aggiunto dell’immobile è rappresentato dagli spazi esterni un mix in parte giardino e in parte di area piastrellata idonea a barbeque e pranzi/cene all'aperto, uno spazio esterno che dona fascino e regala emozioni fuori dal contesto caotico della città, per essendo a due passi. L’appartamento decisamente fascinoso e tenuto ottimamente, presenta una tripla esposizione angolare. Cucina decisamente confortevole, idonea per ogni tipologia di arredamento.
Un soggiorno molto spazioso dove godere appieno dei momenti conviviali post pranzi e cene.
I doppi servizi finestrati di cui quello padronale decisamente ampio rendono più agevole la vita familiare, riducendo tempi di attesa talvolta fastidiosi. Un locale tavernetta da usare a piacere, per una festa per uno studio o altri, con bocca di lupo, pertanto areata, è il completamento della proprietà, che all'unisono con il box auto sono confort di tutto rispetto. Tale immobile rappresenta la soluzione ideale per coloro, famiglie o coppie che cercano modernità, confort, i vantaggi del riscaldamento autonomo, la tranquillità del vivere appena fuori Torino oltre la comodità di non dover cercare parcheggio.
Un’opportunità da non perdere!
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Scheda tecnica
TipologiaQuadrilocale
ContrattoVendita
CondizioniRecente costruzione
CittaVolvera
IndirizzoVia G. Ambrosoli
Locali4
Bagni2
Superficie103 m2
Anno2007
PianoTerra
AscensoreAssente
Caratteristiche
AntifurtoCancello elettricoCantinaClimatizzazioneEsposizione doppiaImpianto tv centrallizatoInfissi esterni con doppi vetriPorta blindataTavernaTerrazzoVideocitofono
Efficienza energetica
ABCDEFG
RiscaldamentoAutonomo a radiatori
Classe energeticaIN ATTESA DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Quadrilocali in vendita a Volvera
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Volvera e alla provincia di Torino. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Volvera
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.