Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Quadrilocale viale Africa, Roma
viale Africa, Roma
Eur Viale Africa, in palazzo signorile degli anni 70 proponiamo prestigioso appartamento in locazione di mq. 160 interni, sito al 2 piano, composto da: ingresso, sala da pranzo, salotto, armadio a muro, due camere da letto,una cameretta,un bagno con vasca e uno di servizio, cucina, e balconi. Ottima esposizione, luminoso. Classe energetica "G". Contratto transitorio. Appartamento completamente arredato.
l’immobile è ubicato nel quartiere dell’Eur. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (metro B e autobus) ed è caratterizzata dalla presenza di importanti ed imponenti edifici, tra cui spiccano il palazzo della Civiltà Italiana, il palazzo dei Ricevimenti e dei Congressi e la Basilica parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo. Numerosi anche i musei, come il Museo Nazionale Delle Arti e Delle Tradizioni Popolari, il Museo Nazionale Preistorico Etnografico L. Pigorini e il Museo della Civiltà Romana. Proprio il quartiere dell’Eur è stato scelto dall’Architetto italiano Massimiliano Fuksas per la realizzazione del “La Nuvola”, il nuovo Centro congressi della Capitale.
Il proprietario è disponibile a variare l'arredamento delle camere da letto e del soggiorno con accordo del futuro conduttore. In galleria alcune immagini di come possono essere modificati gli ambienti.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Roma e alla provincia di Roma. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Roma
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.