Rustico / casale in Vendita a Trinitapoli Trinitapoli

Rustico / casale in vendita a trinitapoli
In agro di Trinitapoli, proponiamo in vendita, bellissima struttura turistico/alberghiera composta da:
FABBRICATO (A) (Piano terreno mq. 500 circa + Primo piano mq. 250 circa + Piani intermedi, vano scale, superfici vani tecnici e struttura mq. 250 circa) dimora di campagna ristrutturata con destinazione agriturismo/turismo rurale; il fabbricato insiste su circa ettari due di terreno a destinazione giardino e parco con numerosi alberi ornamentali, alberi sparsi di olivo (30 piante circa); i terreni sono irrigui.
La destinazione duso relativamente alle camere può essere:
B&B a gestione familiare (limiti dellattività n° 3 camere n° 9 posti letto: legge B&B Puglia)
B&B a gestione commerciale (limiti dellattività n° 6 camere n° 18 posti lett0: legge B&B Puglia)
Albergo (limiti dellattività n° 9 camere n° 25 posti letto corrispondenti a tutte le camere ed i posti letto della struttura nella situazione attuale fatte salve le notevoli possibilità di ampliamento)
La destinazione duso relativamente alla ristorazione può essere:
n° 40/60 posti a tavola nella sala
n° 40/60 posti a tavola nella veranda
n° 50/100 posti a tavola in giardinon.b.: il totale dei posti a tavola allinterno della struttura se superiore a 100 è possibile nel rispetto delle normative anti incendio e relativa eventuale richiesta di autorizzazione.
Lintera struttura nel caso il proprietario sia imprenditore agricolo può essere gestita come agriturismo nel rispetto dei parametri di complementarità del tempo di lavoro agrituristico che deve essere minore del tempo di lavoro agricolo.
La struttura nello stato attuale è perfettamente attrezzata per funzionare; nel caso si volessero programmare opere di miglioramento è possibile utilizzare i finanziamenti previsti nelle diverse situazioni:
Nel caso di destinazione turistica (attività commerciale) dellimmobile si può far riferimento alle misure previste dalla Regione Puglia: Misure per il turismo Titolo ll “Aiuti agli investimenti iniziali alle piccole imprese Regione Puglia Area Politiche per lo Sviluppo, Innovazione, ampliamento, ammodernamento e ristrutturazione delle strutture turistiche.
Nel caso di destinazione agrituristica dellimmobile si può far riferimento alle misure previste dalla Regione Puglia (Programma di Sviluppo Rurale P.S.R. Puglia 2014-2020) Ente di riferimento per il coordinamento G.A.L. Dauno-Ofantino con sede a Manfredonia FG.
FABBRICATO (B) (Piano terreno mq. 100 + mq. 300 + mq. 200) ex frantoio da ristrutturare;
il fabbricato insiste su circa ettari due di terreno a destinazione giardino e parco con numerosi alberi ornamentali, alberi sparsi di olivo (70 piante circa), una piscina scoperta di m. 18 x m. 9 ed un piazzale con pavimentazione in cemento adiacente alla piscina; i terreni sono irrigui.

La tipologia del fabbricato si presta ad un utilizzo turistico come albergo con centro benessere o nel caso di imprenditore agricolo come beauty farm facendo riferimento per eventuali finanziamenti alle misure previste indicate per il fabbricato A.
I fabbricati (A) e (B) sono separati o collegati dallo spazio piscina e dal piazzale con pavimentazione in cemento.
Il perimetro dellazienda estesa complessivamente ettari 4,00 circa è delimitato su più lati da una recinzione con base in cemento di altezza m. 0,50 circa con sovrastante struttura in ferro per unaltezza totale di m. 2,20 circa.

Prezzo:Riservato

Scheda tecnica:

Tipologia: rustico / casale
Condizioni: abitabile
Città: trinitapoli
Via: trinitapoli
Giardino: non indicato
Box: non indicato
Locali: 0
Superficie (mq): 3000
Bagni: 0
Cucina: non indicato
Disponibilità: libero
Piano: piano terra
Totale piani: 2


Efficenza energetica:

Riscaldamento: non indicato
Classe energetica: IN FASE DI CERTIFICAZIONE
I.P.E. / EPgl (kWh/mq):
 

Contatta l’agenzia

Compila il form .
Verrai ricontattato nel minor tempo possibile.

Mappa con immobili limitrofi

Indirizzo dell'immobile: Trinitapoli , Trinitapoli ( ) 76015.