Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Profumeria Collecchio
Collecchio
Collecchio centro, in posizione ad elevato passaggio, a pochi passi dal centro del paese, proponiamo in Vendita una consolidata attività di Profumeria / bigiotteria.
L'immobile è dotato di ampie vetrate luminose fronte strada principale che garantiscono una visibilità eccellente, questo locale commerciale si estende su una superfice di 75m² commerciali ed è dotato di arredi e attrezzature in buono stato, tra cui impianti, luci led, scaffalature, banco cassa e attrezzature informatiche.
L'attività vanta un vasto assortimento di prodotti cosmetici, diversi marchi di profumi di nicchia, accessori artigianali e altri articoli esclusivi, con una clientela fidelizzata che assicura un fatturato interessante e dimostrabile.
La presenza di parcheggi nelle vicinanze facilita l'accesso alla clientela.
Prezzo € 90.000.
Ulteriori informazioni verranno date in sede di appuntamento.
Per informazioni e visite Union Service Collecchio 329/4697355.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri in vendita a Collecchio
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Collecchio e alla provincia di Parma. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Collecchio
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.