Rustico / casale in Vendita a Angrogna Località Albarin 62

Casale Località Albarin 62, Angrogna CASALE RISTRUTTURATO .
Vendesi in contesto di borgata, pressi piazza del Comune di Angrogna, complesso immobiliare composto da due nuclei abitativi, uno in condizioni originale e l’altro ristrutturato per abitazione di residenza
La parte rinnovata si compone di nr.2 unità immobiliari autonome e di un monolocale attrezzato con bagno e zona cottura.
L’alloggio nr. 1 è disposto su due livelli , con ingresso su soggiorno e zona cottura, disimpegno con bagno e camera da letto. Dalla zona giorno una scala porta al piano primo dove troviamo un ampio secondo bagno ed un’altra camera da letto.
L’alloggio nr. 2 è tutto su un piano in posizione panoramica, accesso da scala esterna in parte verandata, ampio salone living con zona cottura, disimpegno con bagno e camera.
Il monolocale, volendo collegabile con il living soprastante comprende un ingresso al piano cortile (rialzato) con ampia zona giorno, un bagno e zona cottura.
Le unità sono collegate a luce elettrica ed acquedotto e fognatura. E’ presente anche il gas che alimenta le due caldaie di riscaldamento con termosifoni, oppure si possono usare le stufe a pellets o legna. Gli impianti sono recenti e certficati e la struttura edilizia è a norma per l’antisismica. all’esterno il forno originale della borgata che funziona perfettamente ed è presente una piccola sorgente di acqua.
L’accesso carraio/pedonale è indipendente tramite strada pubblica e si arriva comodamente in cortile che comprende una zona pavimentata per mangiare e stare all’aperto ed una zona verde.
Al paese si arriva anche comodamente a piedi, e le case della borgata sono abitate tutto l’anno da residenti.(posta/alimentari/bar)
massimo 20 minuti in macchina si arriva a Pinerolo, (5 minuti a Torre Pellice).
La richiesta per questa porzione è di 180.000 euro

Accanto troviamo un secondo rustico disposto su due piani, anch’esso indipendente con una seconda strada che conduce ad una autorimessa per 4 posti auto. Il rustico era abitato come seconda casa ed è allacciato a luce/acqua/gas/fognatura. Si tratta di una abitazione tipica con travi e soffitti in legno, citata in libri di architettura che risale al 1870. E’ da restaurare.

Per questa porzione, compreso ampia porzione di cortile ed altro terreno circostante in parte giardino ed alberi da frutto la richiesta è di 90.000 euro.

La proprietà e ideale per residenza o per attività turistico -ricettiva.

Per avere maggiori informazioni e/o l’immobile contattare i nostri uffici al numero 0116065880

a tutela dei nostri clienti l’immobile è trattato in esclusiva dalla nostra agenzia

Prezzo: € 270.000

SCHEDA TECNICA

Tipologia: Rustico / casale
Condizioni: Ristrutturato
Città: Angrogna
Via: Località Albarin 62
Giardino: Privato
Box: Doppio
Locali: 5
MQ: 280
Bagni: 3
Cucina: Cucina abitabile
Stato al rogito: Libero
Anno: 1800
Piano: 1
Totale piani: 1
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Non indicato
Servizi: Balcone o terrazzo
Classe energetica: G
I.P.E. / EPgl (kWh/mq): 175.00

CONTATTI

 

Contatta l’agenzia

Compila il form .
Verrai ricontattato nel minor tempo possibile.

Mappa con immobili limitrofi

Indirizzo dell'immobile: Località Albarin 62, Angrogna (Torino) 10060.