Villa singola nuova con terreno di 900 metri

In zona residenziale, circondata dal verde, lontana dalle vie più trafficate ma a poca distanza dal centro, proponiamo villa singola nuova completamente personalizzabile.
La villa sarà disposta su nico piano così da rispondere alle moderne esigenze abitative delle famiglie permettendo anche l’abbattimento totale delle barriere architettoniche.
Il progetto, studiato e realizzato in collaborazione con il cliente finale, vero utilizzatore dell’abitazione è completamente personalizzabile, partendo dalla disposizione interna e dal numero dei locali per passare all’aspetto esterno della villa così da adattarsi in ogni parte al gusto estetico e pratico di chi poi effettivamente abiterà la casa.
L’intervento, realizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti si caratterizza per la minuziosa cura dei particolari costruttivi e delle soluzioni tecnologiche, garantendo così un ottimo investimento sul piano del risparmio energetico ed una elevata qualità della vita.
La superficie dell’area su cui la casa verrà costruita, interamente di proprietà esclusiva, misura circa 800 metri e garantisce quindi la possibilità di realizzare una eventuale zona piscina attrezzata, ed un’ampia zona relax a verde.

Prezzo: € 285.000

SCHEDA TECNICA

Tipologia: Villa
Condizioni: Nuova costruzione
Città: Borgomanero
Via: Ceredo, 32
Giardino: Privato
MQ giardino: 900
Box: Doppio
MQ box: 30
Locali: 4
MQ: 120
Bagni: 2
Cucina: Cucina abitabile
Stato al rogito: Libero
Anno: 2013
Piano: Piano terra
Totale piani: 1
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Vuoto
Servizi: Balcone o terrazzo
Spese condominiali: 0
Classe energetica: B

CONTATTI

 

Contatta l’agenzia

Compila il form .
Verrai ricontattato nel minor tempo possibile.

Mappa con immobili limitrofi

Indirizzo dell'immobile: Ceredo, 32, Borgomanero (Novara) 28021.