RUSTICO SEMINDIPENDENTE

Nella zona di San Lorenzo di Peveragno, a pochi minuti da Cuneo, il rustico si presenta da ristrutturare e libero su tre lati. Le finiture sono rustiche in mattone a vista, si compone di ampi locali sviluppati su due piani. Attualmente si suddivide con zona giorno al piano terra e zona notte al piano superiore. La cucina è abitabile e si caratterizza dalle magnifiche volte a botte e in più ha accesso diretto all’ampio porticato che collega la scala esterna e la zona notte. Lateralmente si sviluppa la stalla e il fienile dove si possono ricavare ulteriori locali e ampliare l’unità abitativa. Come già accennato in precedenza, la soluzione si presenta da ristrutturare; per la ristrutturazione si può ottenere l’agevolazione del 50%; con questo bonus fiscale si è elevato il limite di spesa detraibile da 48.000,00 euro a 96.000,00 con proroga fino al 31/12/2013. La detrazione del 50% per la ristrutturazione riguarda una lunga serie di interventi di ristrutturazione ordinaria e straordinaria ; come ad esempio rifacimento tetto, bagno, sostituzione caldaia fotovoltaici, smaltimento eternit ecc…
Inoltre si potrà usufruire delle detrazione del 50% anche per i mobili come ad esempio cucina, mobile bagno con una spesa massima di 10.000,00 e con un rimborso di 5000,00.
Situata in un contesto tranquillo, ben esposto in tutto l’arco della giornata. Comodo a tutti i servizi e alla vicinanza a Cuneo.

Prezzo: € 35.000

Scheda tecnica:

Tipologia: rustico / casale
Condizioni: da ristrutturare
Città: peveragno
Via: spartafino
Giardino: comune
Box: singolo
Locali: 5
Superficie (mq): 90
Bagni: 1
Cucina: cucina abitabile
Disponibilità: libero
Piano: su più livelli
Totale piani: 2


Caratteristiche:

balcone o terrazzo


Efficenza energetica:

Riscaldamento: autonomo
Classe energetica: IN FASE DI REDAZIONE
I.P.E. / EPgl (kWh/mq):
 

Contatta l’agenzia

Compila il form .
Verrai ricontattato nel minor tempo possibile.

Mappa con immobili limitrofi

Indirizzo dell'immobile: SPARTAFINO, PEVERAGNO (Cuneo) 12016.