Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Monolocale piazza San Michele 10, Centro Storico, Lucca
piazza San Michele 10, Centro Storico, Lucca
IA04069 – APPARTAMENTO IN PIENO CENTRO STORICO - Lucca, nel cuore pulsante del centro storico di Lucca, a pochi passi dalla suggestiva Piazza San Michele, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano di un prestigioso palazzo d’epoca ristrutturato. L’immobile, inserito in una zona riservata e tranquilla, si distingue per l’ampiezza degli spazi e il fascino delle finiture. Si compone di un ingresso accogliente, doppio salone di rappresentanza, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e una camera per gli ospiti. Completa la proprietà un ampio mezzanino ad uso ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio gli spazi. Richiesta € 620.000
NB. Avvisiamo che la localizzazione dell’immobile è approssimativa: l’indirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Monolocali in vendita a Lucca in zona Centro Storico
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Lucca in zona Centro Storico e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Lucca e alla provincia di Lucca. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Lucca
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.