Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Monolocale via Repubblica, Decimomannu
via Repubblica, Decimomannu
Nasce a Decimomannu “Palazzo Roma”, il nuovo progetto residenziale moderno e sostenibile, a pochi passi dalla stazione: vicino a tutto, lontano dal caos, a soli 13 minuti di treno da Cagliari. Trilocali con giardino, terrazza o veranda, progettati per offrire comfort, efficienza e qualità della vita in un contesto curato e contemporaneo. PIANO PRIMO Ultimo appartamento disponibilie Trivano con garage → € 159.000,00 PIANO SECONDO 3 unità disponibili Appartamenti con garage o posto auto coperto,
prezzi a partire da € 159.000,00. Dotazioni incluse Impianto fotovoltaico Condizionatori Scaldaacqua a pompa di calore Tapparelle motorizzate Consegna prevista: Dicembre 2026 Le unità stanno progressivamente trovando il loro proprietario, gli appartamenti rimasti sono pochi e ben definiti.
Contattaci per valutare insieme la soluzione perfetta per te.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Monolocali in vendita a Decimomannu
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Decimomannu e alla provincia di Cagliari. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Decimomannu
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.