Appartamento in Vendita a SANTI COSMA E DAMIANO VIA CERRI APRANO

rif.403
Appartamento in vendita a Santi Cosma e Damiano, secondo piano di circa 90 mq, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniale e bagno. Posto auto coperto. L’appartamento in vendita è da ultimare.
Il fabbricato in cui si trova l’appartamento è ubicato nel Comune di Santi Cosma e Damiano, che è il più meridionale dei comuni della provincia di Latina insieme a Castelforte, con cui forma praticamente un solo centro che domina la pianura del Garigliano.
Nella parte più alta del paese si trova la frazione di Ventosa, dove sono visibili una bella torre e i resti di altre torri di avvistamento e di difesa e si conserva l’artigianato dello strame.
Degli antichi edifici, quasi tutti distrutti nel corso dei terribili bombardamenti della seconda Guerra Mondiale, restano visibili Il Palazzo Ribaldi e la chiesa dei Santi Cosma e Damiano.
In occasione del carnevale, oltre alla classica sfilata di carri allegorici, ha luogo la sagra della salsiccia e, per gli amanti della natura, c’è la festa della montagna.
Per ulteriori informazioni contatta:Agenzia Daliacasa Formia – Via Cristoforo Colombo, 6 – 077125572 – 0771286383 – 3388779252 – 3247975808.
Scarica APP “Daliacasa” per avere tutte le soluzioni a portata di mano.

Prezzo: € 55.000

Scheda tecnica:

Tipologia: appartamento
Condizioni: da ristrutturare
Città: santi cosma e damiano
Via: via cerri aprano
Giardino: non indicato
Box: non indicato
Locali: 2
Superficie (mq): 90
Bagni: 1
Cucina: non indicato
Disponibilità: libero
Piano: 2


Efficenza energetica:

Riscaldamento: non indicato
Classe energetica: G
I.P.E. / EPgl (kWh/mq): 175
 

Contatta l’agenzia

Compila il form .
Verrai ricontattato nel minor tempo possibile.

Mappa con immobili limitrofi

Indirizzo dell'immobile: VIA CERRI APRANO , SANTI COSMA E DAMIANO (Latina ) 04020.