FAQ

Alcune VOSTRE domande:

1. Sono un operatore immobiliare, come faccio ad acquistare un abbonamento Premium su casabitare.it?

Per acquistare un abbonamento Premium fai click sulla voce del menù “Area Riservata” ed acquista il tipo di abbonamento preferito. Scegliere il tipo di pagamento e attendere la conferma di attivazione.

2. Sono un operatore immobiliare, cosa accade dopo aver acquistato un abbonamento Premium se alla sua naturale scadenza non voglio più rinnovarlo?

Dopo aver acquistato un abbonamento Premium se alla sua naturale scadenza non intende più rinnovare il suo abbonamento i suoi annunci verranno temporaneamente oscurati e non saranno più visibili dagli utenti fino al suo eventuale rinnovo.

3. Sono un operatore immobiliare poco pratico di internet e vorrei sapere se i metodi di pagamento che utilizzate sono sicuri?

I metodi di pagamento che utilizziamo sono oltre ai contanti, il bonifico bancario e un e-commerce direttamente gestito da PayPal Inc. quindi da lei regolamentato. Per ulteriori dettagli contattare l’assistenza PayPal.

4. Sono un operatore immobiliare cosa accade se dopo aver acquistato un abbonamento non ricevo regolare fattura?

Il servizio di fatturazione è regolamentato dall’amministrazione di casabitare.it quindi può contattare o inviare un e-mail a amministrazione@casabitare.it.

5. Sono un privato e voglio vendere casa, come posso inserzionare un annuncio su casabitare.it?

casabitare.it è un portale di annunci immobiliari riservato agli operatori, quindi non è possibile inserzionare annunci da parte di privati. Il consiglio è di rivolgersi a un’agenzia immobiliare della sua zona o di sua conoscenza.

6. Sono un’azienda e vorrei fare pubblicità su casabitare.it, come posso pubblicare sul vostro portale?

La pubblicazione da parte di aziende è possibile solo se inerenti all’indotto casa o riguardanti servizi finanziari e bancari in appositi spazi pubblicitari denominati “banner” postati nella Home Page vendibili previa disponibilità contattando casabitare.it all’indirizzo e-mail commerciale@casabitare.it.

7. Sono un operatore immobiliare cosa accade se ho smarrito la password?

Se ha smarrito la Password può utilizzare la funzione “Recupera Password” e le verrà inviata un e-mail di recupero o può contattare il servizio clienti all’indirizzo info@casabitare.it.