Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Rustico via Fillungo, Lucca
via Fillungo, Lucca
Zona Guamo rustico ristrutturato d'angolo di mq 240 elevato a tre piani compreso il terrestre Si compone di ingresso, sala, cucina abitabile bagno, al piano primo soggiorno 2 camere bagno, al piano secondo 4 camere, bagno. Corredato da 800 mq. di giardino e fienile da ristrutturare di mq. 100. Dotato di eleganti finiture ottima ristrutturazione, ascensore, cancello automatico, irrigazione automatica. Possibile destinazione per affittacamere. € 550.000 rif. 4823
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Rustici in vendita a Lucca
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Lucca e alla provincia di Lucca. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Lucca
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.