Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Casa Semindipendente via Bainsizza 3, Torino
via Bainsizza 3, Torino
SANTA RITA - Via Bainsizza adiacente Corso Agnelli, fronte Stadio Comunale, zona ricca di attività commerciali, supermercati e ben servita dai mezzi pubblici. Al quarto piano di bel condominio realizzato negli anni '60 e dotato di ascensore proponiamo in affitto spazioso appartamento di 140 metri quadrati, completamente arredato, con QUATTRO CAMERE INDIPENDENTI SOLO PER STUDENTI in appartamento condiviso. L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed è composto da: doppi ingressi molto spaziosi, quattro camere da letto, tinello con cucinotto, due bagni e ripostiglio. Richiesta mensile per studente 400,00 più 40,00 di spese, oltre ad 450,00 annui di riscaldamento.
La posizione dell'immobile è comoda sia per chi studia al Politecnico che per chi frequenta la facoltà di Economia.
CONTRATTO A NORMA DI LEGGE DURATA 4 ANNI PIU' 4 ANNI CON PREAVVISO DI TRE MESI IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO.
ATTENZIONE INDISPENSABILE GARANTE PER OGNI STUDENTE A GARANZIA DI TUTTE LE OBBLIGAZIONI CONTRATTUALI.
LIBERO DAL 01 GIUGNO 2026
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Torino e alla provincia di Torino. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Torino
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.