Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Casa Semindipendente via Bainsizza 3, Torino
via Bainsizza 3, Torino
SANTA RITA - CAMERA PER STUDENTI adiacente Corso Agnelli, fronte Stadio Comunale in appartamento condiviso con comodi collegamenti al Politecnico e alla Facoltà di Economia e Commercio di Corso Unione Sovietica. Al quarto piano di bel condominio realizzato negli anni '60 e dotato di ascensore proponiamo in affitto spazioso appartamento di 140 metri quadrati, completamente arredato, con QUATTRO CAMERE INDIPENDENTI SOLO PER STUDENTI. L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed è composto da: doppi ingressi molto spaziosi, quattro camere da letto, tinello con cucinotto, due bagni e ripostiglio. Richiesta mensile per studente 400,00 più 50,00 di spese, oltre ad 450,00 annui di riscaldamento.
CONTRATTO A NORMA DI LEGGE DURATA 4 ANNI PIU' 4 ANNI CON PREAVVISO DI TRE MESI IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO.
ATTENZIONE INDISPENSABILE GARANTE PER OGNI STUDENTE A GARANZIA DI TUTTE LE OBBLIGAZIONI CONTRATTUALI.
LIBERO SUBITO
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Torino e alla provincia di Torino. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Torino
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.