Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Bilocale via Del Poggio, Viola
via Del Poggio, Viola
VIOLA ZONA ST.GREE: In zona tranquilla , comoda alle piste da Sci, Agenzia Immobiliare Adriatica propone in vendita Appartamento Bilocale al 2 piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno con grande tavolo allargabile, nuovo divano letto matrimoniale, impianto TV satellitare e digitale terrestre, cucinotto a vista, disimpegno attrezzato con letto a castello a scomparsa, Camera matrimoniale, bagno con vasca. Splendido Giardino privato di circa 95 mq. Il riscaldamento è garantito da una stufa a pellet nella zona living e da due termoconvettori a gas metano, uno in camera e uno nel corridoio utilizzati esclusivamente per portare in breve tempo in temperatura l'alloggio.Il giardino è chiuso da siepe, attrezzato con tendalino retrattile fissato al muro, arredo esterno composto da grande ombrellone, tavolo e sedie da esterno, luci esterne, due prese di corrente, un rubinetto di servizio e una fontana. Un robusto gabbiotto in legno di 4 mq. per contenere tutte le attrezzature. E' compreso un vano porta sci nell'atrio di ingresso. Le piste da sci sono a circa 150 metri di distanza. Complessivamente l'appartamento dispone di 6 comodi posti letto . Ampio parcheggio condominiale.Spese condominiali sull'ordine di 700 Euro annui. La seggiovia in estate è attrezzata per servire anche gli appassionati di Downhill. Per chi invece cerca soprattutto il relax, nella bella stagione col comodo e ben protetto giardino a disposizione ci si dimentica di uscire di casa.Ideale come 2 Casa o da mettere a reddito. Classe Energetica F. Disponibilità immediata.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Bilocali in vendita a Saint Grèe frazione di Viola
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Saint Grèe frazione di Viola e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Viola e alla provincia di Cuneo. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Viola
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.