Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Bilocale via Dei Farnese 12, Parma
via Dei Farnese 12, Parma
Classe A4, ampio loft di nuova costruzione e pronta consegna al primo piano di un moderno edificio residenziale nel centro storico di Parma, all'interno del complesso Parma Santa Teresa, una residenza di architettura moderna nelle immediate vicinanze del Parco Ducale e del Torrente. L'appartamento, luminoso e con bell'affaccio sull'area verde interna riservata, ha una superfice commerciale di 70 m2 composta da un ampio e funzionale ambiente giorno notte con cucina separate e terrazza, antibagno/ripostiglio/lavanderia, bagno con finestra, cantina. Il tutto funzionale ad una abitazione di pregio e tecnologicamente completa, già dotata di riscaldamento a pavimento, raffrescamento ed antintrusione, domotica, videocitofono, tapparelle motorizzate, zanzariere. Per informazioni e visite chiedere di Ferrari Stefano 0521.204462
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Bilocali in vendita a Parma
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Parma e alla provincia di Parma. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Parma
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.