Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Bilocale via Paglia 20, Sestri Ponente, Genova
via Paglia 20, Sestri Ponente, Genova
APPARTAMENTO IN VENDITA – VIA PAGLIA 20, SESTRI PONENTE In pieno centro storico Sestrese, comodo a mezzi e servizi, proponiamo in vendita appartamento di 57 mq completamente arredato, posizionato al 1° piano di una palazzina in buone condizioni, senza ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato e venduto con arredi moderni e funzionali, è composto da un ingresso in ampio e luminoso open space con caratteristiche travi in legno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale arredata e un bagno moderno con doccia.
L’aria condizionata e il riscaldamento autonomo garantiscono comfort in ogni stagione e bassi costi di gestione. Ideale per giovani coppie o come investimento, pronto per essere abitato sin da subito! Non perdere l’occasione: contattaci per organizzare una visita!
La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 30531 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Altre informazioni, visitando il nostro sito internet www.agenziaghirardi.com
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Bilocali in vendita a Genova in zona Sestri Ponente
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Genova in zona Sestri Ponente e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Genova e alla provincia di Genova. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Genova
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.