Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Attico / Mansarda Cuggiono
Cuggiono
Classe energetica: F - Luminosa e moderna mansarda in vendita a Cuggiono. L'immobile, libero al rogito, si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e dotato di finiture di alta qualità.Con una superficie totale di 70 metri quadrati, la mansarda è composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno e funzionale.L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori o pannelli radianti a pavimento.Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.L'immobile non è arredato, ma offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.Inoltre, dispone di un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.Completa la proprietà un box auto singolo, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto.La posizione centrale e ben servita, insieme alla sua moderna e confortevole struttura, rendono questa mansarda una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione di qualità, in una zona tranquilla e ricca di servizi.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Attici - mansarde in vendita a Cuggiono
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Cuggiono e alla provincia di Milano. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Cuggiono
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.