Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Roma 59, Sanremo
via Roma 59, Sanremo
In pieno centro proponiamo in vendita un ampio appartamento di 180mq commerciali al secondo piano di una palazzina con ascensore. L'immobile si suddivide in due unità abitative: la prima, un monolocale composto da una zona giorno con cucinino, un bagno e un balcone; la seconda, costituita da: cinque camere da letto, una cucina, due bagni, e due balconi. Il riscaldamento è autonomo con radiatori e le spese condominiali ammontano a 2300 euro l'anno. L'immobile presenta soffitti di 3,5 metri di altezza e una vista principale rivolta a sud, garantendo un'ottima esposizione solare e un'illuminazione naturale abbondante durante l'intera giornata. L'alloggio è situato a breve distanza da via Matteotti, in una posizione comoda e ben servita, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, tra cui supermercato, ufficio postale, farmacia, tabaccheria e fermata del bus. Per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al Geom. Borla Domenico 347/2628618 - 0184/990791
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Sanremo
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Sanremo e alla provincia di Imperia. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Sanremo
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.