Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento San Candido
San Candido
In vendita un trilocale situato al primo piano di un edificio senza ascensore. L’immobile si trova a San Candido, una delle località più apprezzate dell’Alta Pusteria. L’appartamento è composto da un soggiorno, una cucina separata, due camere da letto, un bagno, un WC, un ripostiglio e un balcone. Gli ambienti sono funzionalmente distribuiti e offrono un’atmosfera abitativa piacevole. Un camino contribuisce inoltre a creare un ambiente particolarmente accogliente. Alla proprietà appartengono inoltre una cantina e un garage, che offrono ulteriore spazio di deposito e maggiore comfort. Un ulteriore vantaggio di questo immobile è rappresentato dal fatto che dispone di una licenza per l’attività di affittacamere, offrendo così interessanti possibilità di utilizzo anche in ambito turistico. Poiché l’immobile non è convenzionato, è ideale anche come seconda casa o appartamento per le vacanze e offre quindi la massima flessibilità di utilizzo. Sup. commerciale: 112,00 m²
Sup. netta: 87,00 m²
Cantina: 6,70 m²
Anno di costruzione: 1991
Piano: 1° piano
Riscaldamento: centralizzato
Consegna: da concordare
Garage: incluso
Spese condominiali: ca. 120 € / mese Classe energetica: in fase di elaborazione
Convenzionato: no
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a San Candido
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a San Candido e alla provincia di Bolzano. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di San Candido
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.