Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Santa Maria A Cubito 158, Qualiano
via Santa Maria A Cubito 158, Qualiano
Trilocale in vendita a Qualiano in Via Santa Maria a Cubito nel pressi del bar Biagio disponiamo in piccolo contesto condominiale ampio appartamento sito al primo piano e composto da ingresso salone/cucina, camera da letto, cameretta e due bagni. La soluzione si presenta in buono stato. La casa dispone di ampia balconata molto luminosa e soleggiata inoltre nell' area condominiale dispone di due posti auto assegnati scoperti. La soluzione si presenta in ottimo stato in quanto ristrutturato e dispone di riscaldamento autonomo con caldaia esterna, infissi in doppio vetro, porte interne in legno classiche/moderne, pavimentazione in gres porcellanato, napoletane esterne. Questo appartamento trilocale in vendita a Qualiano a Via Santa Maria a Cubito nei pressi del bar Biagio è ottimo per servizi in quanto nelle immediate vicinanze troviamo servizi principali come fermata autobus, uffici di vario genere, farmacie, supermercati ecc... e di facile collegamento come asse mediano e c.ne esterna.
Per info e appuntamenti chiamare ore ufficio allo 08119854532 o al 3343059676 Domenico
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Qualiano
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Qualiano e alla provincia di Napoli. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Qualiano
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.