Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento Palermo
Palermo
4 Vani appartamento totalmente Ristrutturato, sito al secondo piano di uno stabile senza ascensore, in zona ben servita (Dante / Piazza Lolli). Composizione: Ingresso su ampia sala,cucina abitabile,camera matrimoniale,cameretta (ideale anche come studio),bagno e lavanderia. L'immobile è dotato di un balcone su prospetto principale,due pozzi luce sul retro, infissi in vetro camera ,impianti a norma e certificati ,luminoso e ben distribuito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare allo 0916143183 o 366 248 9342
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Scheda tecnica
TipologiaAppartamento
ContrattoVendita
CittaPalermo
Locali4
Camere2
Bagni1
Superficie80 m2
Anno1980
Piano2
AscensoreAssente
Caratteristiche
BalconeEsposizione internaEsposizione esternaImpianto tv centralizzato
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Palermo
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Palermo e alla provincia di Palermo. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Palermo
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.