Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Nazario Sauro 12, Orbassano
via Nazario Sauro 12, Orbassano
In zona centrale, a pochi passi da piazza Umberto I, bilocale arredato e ristrutturato, composto da ingresso su cucina, ampia camera con pavimento in parquet, bagno, ripostiglio, balcone sul lato strada, veranda sul lato interno cortile; cantina al piano interrato.
L’appartamento presenta un buon grado di rifiniture interne: porte scrigno, serramenti con doppi vetri, portoncino blindato, climatizzatore nel soggiorno ed in camera.
Posizione tranquilla e soleggiata: affacciandosi su un parco comunale, l’immobile ha una vista aperta sulle montagne.
Riscaldamento gestibile con termovalvole e contabilizzatori di calore: la caldaia condominiale è a condensazione.
Terzo ed ultimo piano senza ascensore.
Ideale come investimento da reddito.
Prezzo euro 90.000,00
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Scheda tecnica
TipologiaAppartamento
ContrattoVendita
CondizioniRistrutturato
CittaOrbassano
IndirizzoVia Nazario Sauro 12
Locali2
Bagni1
Superficie57 m2
Anno1959
PianoUltimo
AscensoreAssente
Caratteristiche
BalconeCantinaClimatizzazioneEsposizione doppiaInfissi esterni con doppi vetriPorta blindata
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita ad Orbassano
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Orbassano e alla provincia di Torino. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Orbassano
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.