Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento piazza San Pietro Somali, Centro Storico, Lucca
piazza San Pietro Somali, Centro Storico, Lucca
Lucca Centro storico nostra esclusiva, in zona tranquilla e riservata facilmente raggiungibile con l'auto e in ottima posizione e esposizione all’interno di un prestigioso edificio ristrutturato, luminoso e lussuoso appartamento al piano nobile di origine cinquecentesca affrescato e appartenuto ad un' insigne famiglia Lucchese, dotato di garage per due auto. L'appartamento posto al piano primo con soffitti a cassettone è stato completamente ristrutturato , sviluppa una superficie di mq 380 ed e' dotato di condizionamento. E' composto da 2 ampi saloni affrescati, cucina abitabile, sala da pranzo, 6 camere da letto, 6 bagni, lavanderia, zona studio con bagno e ripostiglio. Dal soggiorno con soffitto a cassettone si gode di un’ottima vista e luce essendo rivolto a sud. Corredato da vano uso ripostiglio e lavanderia di mq 20, e un vano ufficio. Possibilita' di acquistare la proprietà' un garage di mq 58 con bagno, per parcheggiare due auto. Oggetto unico per posizione e dotazioni tra cui l'ascensore. €.1.880.000. Rif. 6315
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Lucca in zona Centro Storico
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Lucca in zona Centro Storico e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Lucca e alla provincia di Lucca. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Lucca
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.