Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento viale Mediterraneo 5, Ladispoli
viale Mediterraneo 5, Ladispoli
INDIPENDENTE , vicinanze centri commerciali e stazione, proponiamo appartamento su 2 livelli : al piano terra corte mattonata con passo carrabile e posto auto coperto da tettoia. Tramite scala esterna si accede al piano primo ed all'immobile così composto: soggiorno con cucina a vista e balcone, antibagno e bagno con doccia; al piano superiore, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con ampio balcone, bagno. Ottimo lo stato di conservazione, termoautonomo, esposizione a sud ovest. PER UNA VISITA INTERATTIVA COPIA IL SEGUENTE LINK SUL TUO BROWSER: https://my.matterport.com/show/?m=hFZmwdCo4fV
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Ladispoli
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Ladispoli e alla provincia di Roma. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Ladispoli
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.