Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Monolocale viale Della Vittoria 34/b, Jesi
viale Della Vittoria 34/b, Jesi
Nel cuore del centro storico di Jesi, lungo Corso Matteotti, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di una caratteristica palazzina. L'immobile, completamente ristrutturato, è composto da una comoda cucina, un ampio soggiorno, sala da pranzo, due camere da letto, due bagni e un grazioso balconcino. Gli ambienti conservano tutto il fascino delle abitazioni storiche grazie agli splendidi soffitti affrescati, restaurati con cura, che rendono questa casa unica e ricca di personalità. L'appartamento viene proposto arredato ed è dotato di camino e impianto d'allarme. Lo stabile è stato oggetto di importanti lavori di manutenzione, con facciata completamente rifatta, tetto nuovo realizzato a dicembre 2024 e discendenti sostituiti. È inoltre presente la possibilità di predisporre un montacarichi condominiale. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere nel centro storico senza rinunciare a spazi comodi e al comfort di una ristrutturazione recente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Classe Energetica: in fase di valutazione. Per maggiori informazioni rivolgersi in Agenzia. Rif. J2132
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Monolocali in vendita a Jesi
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Jesi e alla provincia di Ancona. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Jesi
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.