Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Monolocale 90, Carrara
90, Carrara
AD AVENZA, VICINO A TUTTI I SERVIZI, APPARTAMENTO IN STABILE DI RECENTE COSTRUZIONE (2016) POSTO AL PIANO TERRA CON INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA ABITABILE A VISTA, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA E BAGNO. AMPIA CORTE ESTERNA PERIMETRALE, CANTINA E POSTO AUTO. CALDAIA A CONDENSAZIONE CON PANNELLO SOLARE, IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. L'IMMOBILE VIENE VENDUTO ARREDATO.
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
-
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Ricerche correlate
Annunci immobiliari a Avenza frazione di Carrara e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Carrara e alla provincia di Massa Carrara. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Carrara
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.