Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Pisacane 6, Canosa Di Puglia
via Pisacane 6, Canosa Di Puglia
NUOVA COSTRUZIONE In via Pisacane, a Spinazzola, proponiamo un appartamento di nuova costruzione, da rifinire nei rivestimenti, di 120 mq al secondo piano con ascensore, composto da ampio living di 50 mq con cucina e balcone, tre camere da letto e due bagni. Possibilità di avere le abitazioni sia grezze che finite chiavi in mano, con garage a piano terra con metrature fra i 13 e i 90 mq, non compresi nel prezzo. Chiama subito per avere info e fissare un appuntamento per la tua "nuova" casa.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Canosa di Puglia
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Canosa di Puglia e alla provincia di Barletta-Andria-Trani. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Canosa di Puglia
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.