Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Stocchetti, Besozzo
via Stocchetti, Besozzo
Certocasa propone FABBRICATO INDIPENDENTE CON GIARDINO DI PROPRIETA' LIBERO DA TERRA A TETTO E LIBERO SU QUATTRO LATI DISPOSTO SU TRE LIVELLI L'edificio indipendente in questione è una meravigliosa opportunità immobiliare, situata nel tranquillo e rilassante comune di Besozzo. Questo fabbricato è a rustico e va ultimato. Con una superficie totale di 180 metri quadrati, questo spazioso immobile offre una serie di soluzioni. Sono già stati completati i lavori inerenti al cappotto e al tetto. Al suo interno si trovano 5 locali, ideali per soddisfare ogni esigenza abitativa, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia o ospitare amici e parenti. POSSIBILITA' DI REALIZZO DI DUE APPARTAMENTI La posizione di questo fabbricato è ideale per chi cerca un'abitazione immersa nella tranquillità della natura, ma allo stesso tempo comoda e ben collegata al centro cittadino. Inoltre, la presenza di un giardino privato e di un box doppio rende questa proprietà ancora più attraente. Completa l'immobile una lavanderia e bagno al piano terra. In sintesi, questo fabbricato si rende versatile per adattarsi a varie soluzioni abitative.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Besozzo
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Besozzo e alla provincia di Varese. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Besozzo
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.