Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Della Costituzione, Barletta
via Della Costituzione, Barletta
Splendido appartamento ad uso abitativo situato nel cuore di Barletta, in provincia di Barletta-Andria-Trani. L'immobile, di 85 mq, è composto da un luminoso locale principale che può essere adibito a zona giorno e notte, un bagno moderno e funzionale.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture di pregio e dettagli curati, è stato completamento ristrutturato da poco. L'immobile potrebbe anche essere venduto comprensivo di arredi. Le volte alte offrono la possibilità di poter soppalcare la soluzione. La zona in cui è ubicato offre tranquillità e comodità, essendo vicina a tutti i servizi essenziali come negozi, scuole e mezzi pubblici.
Ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato. L'immobile potrebbe essere utilizzato pure con locale per auto. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere a Barletta.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida soluzione abitativa.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita a Barletta
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Barletta e alla provincia di Barletta-Andria-Trani. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Barletta
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.