Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via, Alessandria
via, Alessandria
ALESSANDRIA ZONA CRISTO: in zona tranquilla lontana dal traffico cittadino e vicino al parco del FORTE ACQUI, comoda per la tangenziale e autostrada, si propone in vendita appartamento munito di riscaldamento AUTONOMO con basse spese condominiali sito al Piano terra con CORTILE ad uso ESCLUSIVO perfetto per comodi pranzi all'aperto o per chi ha animali, composto da: ingresso su disimpegno, salone, cucina, 2 camere da letto, bagno, cantina.
Infissi alluminio doppio vetro.
69.000,00 - Rif. 372
A.P.E. CLASSE 'F' 230,71 kWh/m² anno #
Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita ad Alessandria
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Alessandria e alla provincia di Alessandria. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Alessandria
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.