Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via, Alessandria
via, Alessandria
ALESSANDRIA PIAZZA GENOVA: In zona Piazza Genova, zona centralissima, a due passi dalle principali Piazze e comoda a tutti i servizi giornalieri, vi si propone alloggio COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO di AMPIA METRATURA (170 mq) sito al 5 piano di una palazzina appena riqualificata, munita di ascensore.
Alloggio composto da: Ingresso su ampio disimpegno, salone doppio con zona pranzo dedicata (con possibilità di creare quarta camera da letto), cucina abitabile con uscita diretta su balcone ampio, 3 camere da letto ( di cui 2 matrimoniali ed 1 CON CABINA ARMADIO), 2 bagni finestrati presente sia vasca che box doccia ed ulteriore balcone.
A completare la proprietà ampia cantina di pertinenza e BOX AUTO DOPPIO situato in Via Fiume.
Appartamento che gode di un ampia luminosità essendo situato ad un piano alto.
Completamente ristrutturato e che gode di: Porta blindata, Pavimentazione in PARQUET in tutta casa, Serramenti in PVC doppio vetro a taglio termico e Zanzariere.
CLASSE "C" 52.49 kWh/m2
.180 MILA RIF. C19
PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita ad Alessandria
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Alessandria e alla provincia di Alessandria. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Alessandria
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.