Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via, Alessandria
via, Alessandria
ALESSANDRIA ZONA CRISTO: in una traversa di Corso Acqui, in zona ben servita, all'interno di una piccola palazzina con BASSE SPESE DI GESTIONE si propone appartamento munito di RISCALDAMENTO AUTONOMO, ristrutturato internamente, composto da: ingresso al piano 1° su disimpegno, salone doppio con grande camino, cucina, ampia camera da letto matrimoniale, cameretta/studio, ampio bagno con vasca/doccia. Completa la proprietà una cantina sita al livello interrato.
Soluzione pronta per essere abitata. infissi in legno doppio vetro.
89.000,00 - Rif. 193
A.P.E. 'CLASSE "E" 164.78 Per informazioni e visite conttatare GIERRE immobiliare 0131.218521
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in vendita ad Alessandria
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Alessandria e alla provincia di Alessandria. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Alessandria
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.