Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Vecchia Frabosa Snc, Villanova Mondovì
via Vecchia Frabosa Snc, Villanova Mondovì
Proposta immobiliare in vendita: appartamento situato all'interno di un edificio condominiale, posto al piano terreno e dotato di plurimi accessi dall'esterno, con annessa autorimessa di pertinenza. L'unità abitativa è composta da soggiorno, cucina, disimpegno, servizio igienico, una camera da letto, due ampi ripostigli, corridoio, cantina e terrazzino, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. La presenza degli accessi indipendenti dall'esterno garantisce praticità e una maggiore fruibilità dell'immobile. Completa la proprietà un'autorimessa, anch'essa ubicata al piano terreno dello stesso complesso condominiale, costituita da un unico locale, ideale come posto auto o spazio accessorio per deposito. Nel complesso, la proprietà rappresenta una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un'abitazione al piano terra con comodi spazi accessori e garage, inserita in un contesto condominiale.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in asta a Villanova Mondovì
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Villanova Mondovì e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Villanova Mondovì e alla provincia di Cuneo. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Villanova Mondovì
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.